ACQUISTA SUL NOSTRO SHOP
FASI E CONDIZIONI PER FARE UN ORDINE SU gioielleriadefilippis.it
Una volta effettuato l’ordine, compilando e inviando i dati richiesti, dichiari di aver preso visione delle indicazioni fornite nella fase di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita trascritte in questo contratto.
Il contratto stipulato tra te e Pio De Filippis si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Pio De Filippis (dopo che ha verificato la correttezza dei dati imputati nel modulo d’ordine); riceverai comunque conferma dell’ordine in base alle sue fasi di avanzamento. Pio De Filippis non confermerà ordini d’acquisto che siano incompleti, che non diano garanzie di solvibilità o nel caso in cui l’imputazione dei dati del modulo d’ordine non sia corretta: in questi casi ti informeremo via e-mail, confermando che l’ordine è stato annullato.
Nel caso in cui i prodotti non siano più disponibili, dopo aver eseguito l’ordine e il pagamento, Pio De Filippis si impegna a darti tempestiva comunicazione via e-mail, non oltre trenta (30) giorni successivi; nel caso in cui l’ordine è già stato inoltrato e pagato e desidererai annullare l’ordine, Pio De Filippis provvederà al rimborso della somma pagata.
Il prezzo disponibile nella scheda tecnica, visualizzato al momento dell’acquisto, sarà il prezzo di vendita dell’oggetto.
I prezzi includono l’IVA (22%) e tutti gli altri costi accessori, tranne le spese di spedizione.
BONIFICO BANCARIO.
Nel caso di pagamenti tramite bonifico bancario anticipato, quanto da te ordinato verrà considerato impegnato dal momento in cui Pio De Filippis potrà verificare l’accredito sul conto corrente.
L’invio della spedizione avverrà solo quando sarà effettivo l’accredito della somma dovuta sul C/C di Pio De Filippis che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine ricevuto via e-mail.