ACQUISTA SUL NOSTRO SHOP

 FASI E CONDIZIONI PER FARE UN ORDINE SU gioielleriadefilippis.it

Una volta effettuato l’ordine, compilando e inviando i dati richiesti, dichiari di aver preso visione delle indicazioni fornite nella fase di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita trascritte in questo contratto.    

             Il contratto stipulato tra te e Pio De Filippis si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Pio De Filippis (dopo che ha verificato la correttezza dei dati imputati nel modulo d’ordine); riceverai comunque conferma dell’ordine in base alle sue fasi di avanzamento. Pio De Filippis non confermerà ordini d’acquisto che siano incompleti, che non diano garanzie di solvibilità o nel caso in cui l’imputazione dei dati del modulo d’ordine non sia corretta: in questi casi ti informeremo via e-mail, confermando che l’ordine è stato annullato.

Nel caso in cui i prodotti non siano più disponibili, dopo aver eseguito l’ordine e il pagamento, Pio De Filippis si impegna a darti tempestiva comunicazione via e-mail, non oltre trenta (30) giorni successivi; nel caso in cui l’ordine è già stato inoltrato e pagato e desidererai annullare l’ordine, Pio De Filippis provvederà al rimborso della somma pagata.

Il prezzo disponibile nella scheda tecnica, visualizzato al momento dell’acquisto, sarà il prezzo di vendita dell’oggetto.
prezzi includono l’IVA (22%) e tutti gli altri costi accessori, tranne le spese di spedizione.

GARANZIA
Tutti gli orologi in vendita sul sito gioielleriadefilippis.it sono originali e autentici con garanzia internazionale di 2 anni, una volta convalidata, contro difetti di produzione. In caso di comprovato malfunzionamento, attraverso la garanzia del produttore, che dovrai conservare, Pio De Filippis ti suggerisce di spedire il prodotto in Via De Nittis , 26, 71011 Apricena (Fg). Se, in seguito all’analisi o eventuale intervento da parte di un centro assistenza autorizzato, il difetto non dovesse essere conforme ai sensi del DL 24/02, ti saranno addebitati gli eventuali costi richiesti dall’assistenza autorizzata, oltre ai costi di trasporto se sostenuti da Pio De Filippis. Per eventuali ritardi sui tempi di assistenza De Filippis Pio non si assume nessuna responsabilità, perché dipende unicamente dalle politiche del centro di assistenza autorizzato.
RECLAMI
Se vuoi fare un reclamo potrai inviare una raccomandata a Pio De Filippis con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Via De Nittis, 26 71011 – Apricena Italia.
MODALITÀ DI ACQUISTO
 Gli unici acquisti possibili fanno riferimento alle schede tecniche presenti sul sito gioielleriadefilippis.it al momento dell’invio dell’ordine. L’accettazione dell’ordine da parte di De Filippis Pio è confermata via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica che comunichi quando esegui l’ordine. La conferma dell’ordine indicherà data di esecuzione dell’ordine, un numero univoco di riferimento e tutti i dati da te imputati (nome, cognome, indirizzo acquirente e spedizione); ti consigliamo di verificare che tutto sia corretto e a comunicare immediatamente eventuali correzioni.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Gli ordini effettuati sul sito gioielleriadefilippis.it possono essere pagati con carta di credito, account PayPal, bonifico bancario, alle condizioni di seguito descritte.
CARTA DI CREDITO E PAYPAL Nel caso di pagamenti tramite carta di credito o account PayPal la compilazione dei dati e conferma del pagamento avverrà, in sicurezza, sul sito PayPal.com (PayPal Europe S.à r.l. et Cie, S.C.A) – operatore che si occupa dei pagamenti online per conto di Pio De Filippis non è in grado di conoscere le informazioni riguardanti la tua carta di credito, che saranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente sul sito PayPal.com. I dati informativi non saranno archiviati da Pio De Filippis, che quindi, in nessun caso, può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento delle carte di credito di terzi, al momento del pagamento di prodotti acquistati su gioielleriadefilippis.it

 

 BONIFICO BANCARIO. 

Nel caso di pagamenti tramite bonifico bancario anticipato, quanto da te ordinato verrà considerato impegnato dal momento in cui Pio De Filippis potrà verificare l’accredito sul conto corrente.

L’invio della spedizione avverrà solo quando sarà effettivo l’accredito della somma dovuta sul C/C di Pio De Filippis che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine ricevuto via e-mail.